Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Bologna

SSCNapoli.it

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli-Bologna partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

QUI Napoli: Carlo Ancelotti a causa degli infortuni ha i soliti problemi di formazione. Out Ghoulam, Tonelli, Milik e infortunio dell’ultima ora quello di Allan. Rientrerà completamente a disposizione il capitano Lorenzo Insigne. Come modulo di gioco si ritornerà al 4-4-2. Maksimovic tornerà in panchina. A centrocampo Elmas dovrebbe rimpiazzare Allan con lo spostamento di Zielinski a sinistra e il rientro di Callejòn a destra. In attacco ballottaggio Insigne-Lozano per affiancare Mertens.

QUI Bologna: Sinisa Mihajlovic che sta combattendo la sua battaglia più dura quella contro la leucemia, venerdì è tornato a parlare, ma a Napoli sarà sostituito dal suo vice nativo di Cave De’ Tirreni Emilio De Leo. I felsinei a Napoli non avranno a disposizione il difensore Dijks, il centrocampista Soriano e l’attaccante Santander che lo scorso anno segnò una doppietta al San Poalo. A centrocampo partirà titolare l’ex di turno Blerim Dzemaili e Medel che cercherà di fare la solita legna. Sull’esterno presente Orsolini sempre più in forma, in attacco ad affiancare Palacio ci dovrebbe essere Sansone.

Servizio a cura di:Claudio Gervasio

Articolo precedenteQualifiche di Formula1: L’ultima pole della stagione è di Lewis Hamilton
Articolo successivoOscar Magoni: “A centrocampo farei sempre giocare Fabiàn Ruiz e Allan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24