Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Barcellona

Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Barcellona

Stasera davanti a circa 50 mila spettatori, si giocherà al San Paolo di Napoli l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli-Barcellona.

Qui NAPOLI: La squadra di Gattuso arriva super motivata alla super sfida contro il Barcellona, in seguito alle due vittorie in trasferta contro Cagliari e Brescia in campionato, oltre a quella in Coppa Italia a Milano con l’Inter. Nel club azzurro indisponibili per influenza e infortunio Llorente e Koulibaly oltre a Ghoulam e malcuit non in lista Champions League e il secondo ancora con i postumi dell’infortunio al legamento crociato. Probabile formazione: 4-3-3 Ospina-Di Lorenzo-Manolas-Maksimovic-Mario Rui; Demme- Zielisnki-Fabiàn Ruiz-Callejòn-Insigne-Mertens. Dunque ancora panchina per Allan e Milik. Da registrare il rientro dal primo minuto di Callejòn per Politano.

Qui Barcellona: I blaugrana non arrivano con il morale alle stelle visti i casi delle ultime settimane, ma nel weekend grazie alla quaterna di Messi contro l’ Eibar e alla contemporanea sconfitta del Real Madrid hanno ritrovato la vetta in liga. Subito in empatia con il popolo napoletano visto che nelle stories di Instagram, si sono potute sentire le canzoni napoletane. Poi all’arrivo in albergo calorosa accoglienza dei 300 napoletani per Messi fuori l’albergo. Setien per infortuni non avrà a disposizione Suarez, Dembélé e Jordi Alba. Probabile formazione: Ter Stegen- Junior Firpo-Lenglet-Piquè-Semedo;-De Jong-Busquets- Arhur;-Messi-Griezmann-Ansu Fati.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 25 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Benvenuto al San Paolo Leo Messi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24