Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Queste sono le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Castel Volturno

Oggi allo stadio Olimpico di Roma si disputerà alle ore 18.00 l’ultima partita del girone d’andata tra Lazio-Napoli.

QUI Lazio: La formazione di S. Inzaghi viene da nove vittorie consecutive in campionato e dal successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Come indisponibili ci sarà solo Marusic. Rientreranno dalla squalifica Lucas Leiva e Luis Alberto. Correa invece non è in perfette condizioni fisiche e al fianco di Immobile ci dovrebbe essere Caicedo. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

QUI Napoli: La squadra di Gattuso si presenta all’Olimpico dopo aver perso 1-3 contro l’Inter. Ancora problemi di formazione per il tecnico calabrese che dovrà fare a meno di mezza difesa. Out Meret-Ghoulam-Malcuit-Maksimovic e Koulibaly tutti per infortunio, ai quali si aggiungono pure Mertens rimasto in Belgio a curarsi l’edema agli adduttori con il fisioterapista del Belgio e Younes per via della febbre. In difesa dovrebbe essere riproposta la coppia centrale Manolas-Di Lorenzo con ballottaggio Luperto-Hysaj a destra. A centrocampo il solito terzetto, visto che gli acquisti di Demme e di Lobotka(che stamattina a Roma effettuerà le visite mediche) devono ancora essere ufficializzati. Ecco la probabile formazione: Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Fabián, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa dell’11 gennaio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Lobotka arriverà a Napoli per un totale di 20 milioni più 3-4 di bonus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24