Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Genk-Napoli

Queste sono le probabili formazioni di Genk-Napoli

Oggi pomeriggio alle ore 18.55 si giocherà Genk-Napoli con diretta su SKY Sport Uno per la seconda partita di Champions League del girone E.

QUI GENK: La squadra belga è alle prese con dei problemi in campionato e con la contestazione del suo pubblico. Il tecnico italiano Mazzù in conferenza stampa si è mostrato voglioso di riscattare il Ko tennistico subito dal Salisburgo. In attacco ci sarà la stella Samatta.

Qui NAPOLI: Ancelotti è in emergenza in difesa, non potrà contare su Maksimovic e Hysaj infortunati e su Tonelli non in lista Champions League. In difesa ci dovrebbe essere la solita coppia difensiva Koulibaly-Manolas(Con il greco che ha recuperato dall’affaticamento muscolare). In panchina come unico difensore andrà Luperto. In porta dovrebbe tornare Meret, sulle fasce giocare Malcuit e Mario Rui che hanno riposato contro il Brescia. A centrocampo al fianco di Fabiàn Ruiz potrebbe esserci Elmas con Allan inizialmente a riposo, sulle fasce Callejòn e Insigne. In attacco coppia inedita Milik-Lozano con il polacco che non è sceso in campo domenica. Llorente e Mertens dovrebbero partire dalla panchina.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteAlessandro Renica: “Il Napoli nel reparto offensivo è spaventoso”
Articolo successivoChristian Vieri: “Il Napoli ha un’ottima rosa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24