Home Senza categoria Quasi Amici – Domani la puntata girata in occasione di Napoli-Sassuolo…

Quasi Amici – Domani la puntata girata in occasione di Napoli-Sassuolo…

ragazzi di quasi amiciGragnano, 27 febbraio 2015. Raffaele e Matteo, gemelli tifosissimi del Napoli insieme a Matteo, anche lui tifoso azzurro. Nicolò, che vorrebbe iniziare la carriera di comico, Riccardo, che invece farà lo scrittore, insieme a  Francesco: i genitori li vorrebbero tutti educati e amanti del tennis, ma in realtà sono appassionati di calcio e tifano Sassuolo. Sono questi i protagonisti della quarta puntata di Quasi Amici, profili diversi sulla carta, ma in realtà uniti dalla voglia di prendersi poco sul serio e divertirsi. E così, dopo un selfie e un salto sul terrazzo della casa dei ragazzi napoletani per osservare dall’alto lo spettacolo dello stadio S. Paolo, accomunati dalla passione per il calcio e una rivalità ironica ma rispettosa, hanno assistito insieme alla partita Napoli-Sassuolo da “QUASI AMICI”.

La prossima puntata di QUASI AMICI, il progetto realizzato da Pasta Garofalo, in collaborazione con Sky Sport24 HD, andrà in onda domani, sabato 28febbraio alle ore 15.20 e alle 18.20 e domenica 1 marzo alle ore 20.20.

Dopo essersi conosciuti e presi in giro i 6 ragazzi hanno vissuto la sfida con il Sassuolo scoprendosi, dopo due giorni trascorsi assieme, “quasi amici”.  Questa nuova iniziativa ideata dall’antico Pastificio di Gragnano vuole essere un nuovo modo di supportare il calcio e vivere la rivalità in modo positivo, ironico ma senza per questo dover rinunciare al coro, purché sia sano e sportivo, allo striscione o al prendersi in giro senza però offendersi.

E’ possibile seguire ciò che accade durante la registrazione delle puntate ed essere aggiornati sulla programmazione TV sulla pagina Facebook, su Instagram, sul sito http://www.iotifoquasiamici.it/ e sul sito del Pastificio Garofalo. L’hashtag ufficiale è #iotifoquasiamici. 

Dopo la messa in onda su Sky Sport24 sabato 28 febbraio alle 15.20 e alle 18.20, e domenica 1 marzo alle 20.20, la puntata di QUASI AMICIsulla sfida con il Sassuolo sarà disponibile anche suhttp://www.iotifoquasiamici.it/, dove si possono rivedere anche le puntate precedenti, relative alle partite Napoli- Juventus, Napoli-Genoa e Napoli-Udinese.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Articolo precedenteTorino-Napoli: “Occhio ai diffidati in casa azzurra in vista dell’Inter!”
Articolo successivoAltro record europeo per il Napoli di Benitez..
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...