Home Senza categoria Qualificazioni Mondiali: Ecco le squadre già qualificate

Qualificazioni Mondiali: Ecco le squadre già qualificate

Sono 17 le squadre già qualificate ai Mondiali. Ecco l’elenco: Russia paese ospitante, Belgio, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Serbia, Islanda, Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, Giappone, Messico, Costa Rica, Brasile, Nigeria, Egitto.

Stasera si sono disputate le partite valevoli per Russia 2018. In Spagna– Israele terminata 1-0, Pepe Reina nei novanta minuti è riuscito a mantenere inviolata la porta della Roja. Callejon è entrato nell’ultimo quarto d’ora al posto di Pedro. Per la squadra di Lopetegui in rete Illaramendi.

La Serbia battendo 1-0 la Georgia ha mantenuto la vetta del girone riuscendosi a qualificare per i Mondiali. In cmapo tutta la partita il difensore del Napoli che è stato pure ammonito. Rete decisiva di Aleksandar Prijovic.

Il centrocampista del Napoli Marko Rog è entrato solo nel recupero nella vittoria decisiva della Croazia in Ucraina 0-2 grazie alla doppietta di Kramaric per qualificare la Nazionale croata agli spareggi.

La Slovacchia   di Hamsik è la prima peggior classificata grazie all’impresa dell’ Irlanda che ha battuto il Galles 0-1.

 

Articolo precedenteLorenzo Insigne: “Siamo contenti di aver vinto contro l’Albania”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 10 ottobre 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24