Home Terza pagina Quagliarella: “Fortunato ad essere amato da Samp e Napoli”

Quagliarella: “Fortunato ad essere amato da Samp e Napoli”

Fabio Quagliarella ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Il bomber e capitano della Sampdoria ha risposto alle domande di Diletta Leotta. Vi proponiamo uno stralcio della sua intervista: “Napoli? Quando hanno esposto quello striscione c’è stata la pace, è stato come se avessi vestito la maglia del Napoli di nuovo. Riabbracciarmi con loro? Beh sotto il profilo romantico, sarebbe la giusta fine, ma il Napoli sta facendo un percorso con giovani forti”.

“Io poi ho la fortuna di essere amato ed essere capitano di una piazza fantastica come la Sampdoria. Ho la fortuna di avere questo amore da due piazze”, ha sentenziato l’attaccante della Sampdoria che nella scorsa stagione si è laureato capocannoniere della Serie A con 26 reti realizzate. Nella sua avventura al Napoli segnò invece 11 reti, i partenopei in quella stagione erano allenati da Walter Mazzarri. A fine anno fu poi ceduto alla Juventus e in azzurro arrivò Cavani.

Riportato da areanapoli.it

Articolo precedenteIl Napoli incanta 5mln di spettatori, mediaset registra share del 18,63%
Articolo successivoDi Lorenzo: “Immensa gioia vincere contro il Liverpool”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.