Home Senza categoria PSG-Napoli, ecco come si presentano le due squadre

PSG-Napoli, ecco come si presentano le due squadre

Il Napoli, che mercoledì sera affronterà al Parco dei Principi proprio la formazione francese in Champions League (nella terza gara della fase a gironi), si ritroverà davanti una squadra davvero in splendida forma. Toccherà dunque a Carlo Ancelotti riuscire a trovare le giuste contromisure per provare a fermare Cavani e compagni in un match che potrebbe risultare decisivo per le sorti del girone. Sarà comunque un Napoli in fiducia quello che scenderà in campo in terra francese: 7 vittorie (l’ultima contro l’Udinese in trasferta) e due ko in campionato per la formazione azzurra, un inizio di stagione davvero niente male anche in questo caso.

Un inizio perfetto anche per i parigini che, Olympique Marsiglia permettendo, potrebbero addirittura diventare da record. 10 vittorie consecutive in campionato per il Paris Saint-Germain di Tuchel che, adesso, punta al record (di 11 successi) che appartiene al Tottenham stagione 1960/1961.

Articolo precedentePSG-Napoli, le probabili formazioni.Dubbio insigne
Articolo successivoDe Laurentiis: ‘Ancelotti? Contratto in 5 minuti. Sarri gioca solo per se stesso…’
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.