Home Senza categoria Prove libere Gp Spielberg: Per il momento Dovizioso davanti a tutti

Prove libere Gp Spielberg: Per il momento Dovizioso davanti a tutti

Hector Barbera  è a sorpresa il pilota più veloce nelle prime libere del GP d’Austria. Lo spagnolo del team Ducati Avintia chiude il turno con un buon 1’24”631, tenendosi alle spalle di pochissimo la Desmosedici ufficiale di Andrea Dovizioso (+ 0”088). Terzo tempo per la Honda di Pedrosa (+ 0”113), davanti alla Yamaha di Vinales (+ 0”121) e all’altra HRC di Marquez (+ 0”250). Solamente 12° Rossi (+ 0”620), momentaneamente fuori dal Q2.

Andrea Dovizioso è il pilota più veloce al termine del venerdì di prove libere nel GP d’Austria. L’italiano della Ducati stampa uno strepitoso 1’24”046 in FP2, confermando lo straordinario feeling della Desmosedici con il circuito di Spielberg. Alle spalle del Dovi si piazzano la Yamaha di Vinales (+ 0”234) e la Honda di Pedrosa (+ 0”428). Quinto e sesto tempo per Lorenzo (+ 0”570) e Marquez (+ 0”603), mentre non riesce a rientrare nei migliori dieci Valentino Rossi (12°).

Fonte:Sportmediaset.it

Articolo precedenteArgentina, Higuain non convocato da Sampaoli
Articolo successivoLigue1: Seconda sconfitta consecutiva per il Nizza
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24