Home Senza categoria Prove libere Gp di Brno: Dovizioso per il momento è il più...

Prove libere Gp di Brno: Dovizioso per il momento è il più veloce in pista

Johann Zarco è il pilota più veloce nella prima sessione di libere del GP della Repubblica Ceca. Sotto la pioggia battente di Brno, il francese del team Tech 3 fulmina tutti i big del mondiale e chiude il turno in 2’05”201, mettendosi alle spalle la HRC di Marquez (+ 0”039) e la Ducati di un sorprendente Lorenzo (+ 0”120). Quarto tempo per l’altra Honda di Pedrosa (+ 0”245), davanti alle due Yamaha ufficiali di Rossi (+ 0”511) e Vinales (+ 0”644).

Andrea Dovizioso è il più veloce al termine del venerdì di libere nel GP della Repubblica Ceca. Il forlivese chiude una FP2 sull’asciutto in 1’56”332, tenendosi dietro la Yamaha Tech 3 di Folger(+ 0”398) e la Ducati Pramac di Petrucci (+ 0”419). Nella top 10 anche le HRC di Pedrosa e Marquez, apparse molto in palla sul passo. Affondano invece le M1 ufficiali di Vinales (11°) e Rossi(14°). Soltanto 15° Lorenzo, che ha provato la nuova carena Ducati.

Riportato da:Sportmeidaset.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Sfida dura con il Nizza, ma è sempre un piacere incontrare Balotelli”
Articolo successivoPres Rivère Nizza: “sarà difficile battere il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24