Home Senza categoria Prove libere GP Abu Dhabi: Bottas è risultato essere il più veloce

Prove libere GP Abu Dhabi: Bottas è risultato essere il più veloce

Valtteri Bottas è stato il più veloce al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. 

Sul circuito di Yas Marina il finlandese della Mercedes ha chiuso con il miglior tempo in in 1:37.236 precedendo le due Red Bull: secondo, a 44 millesimi, Max Verstappen, dominatore della sessione mattutina, terzo a 192 millesimi il compagno di team Daniel Ricciardo.

Quarto tempo per la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton (+0.207) davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen (+0.225) e Sebastian Vettel (+0.333). Completano la top ten Grosjean (Haas), Hulkenberg (Renault), Magnussen (Haas) e Ocon (Force India).

 

Articolo precedenteAvv. arbitro Gavilucci: “Dopo aver sospeso Samp-Napoli, come premio ha avuto la dismissione dalla Serie A”
Articolo successivoStefano Sorrentino: “Andremo a Napoli per lottare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24