Home News Proprietario Britannique Pecci: “De Laurentiis stravede per Insigne”

Proprietario Britannique Pecci: “De Laurentiis stravede per Insigne”

SSCNapoli.it

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Costanzo Jannotti Pecci, proprietario dell’Hotel Britannique di Napoli per parlare di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole: “L’incontro tra De Laurentiis e Pisacane, il procuratore di Insigne? Si sono visti all’Hotel Britannique per la seconda volta nell’arco di una settimana. Spero che possa esserci il rinnovo, Da Laurentiis stravede per Insigne. Cosa hanno mangiato? Pesno si siano limitati a un aperitivo.

Le mie impressioni sul Napoli? Prima della partita della scorsa stagione contro il Verona si avvertiva molta tensione tra i calciatori, preludio del disastroso pareggio che ha precluso agli azzurri la qualificazione in Champions League. In quest’avvio di campionato, invece, c’è tanta serenità, il clima è completamente diverso rispetto al passato. Il futuro del Napoli? Ritengo che l’arrivo di Spalletti significhi lavorare a un progetto a medio-lungo termine. La strategia della società è quella di avere un gruppo forte e coeso non legato al singolo giocatore”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 2 ottobre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoHirving Lozano torna in Nazionale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24