Home Prima pagina Primvavera 1: Napoli sconfitto dalla Juventus

Primvavera 1: Napoli sconfitto dalla Juventus

SSCNapoli.it

Stamattina alle ore 11.00 si è giocata a Vinovo il match di Primavera 1 tra Juventus-Napoli valido per la trenunesima giornata. A vincere sono stati i bianconeri con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Yildiz al 30′, ad inizio ripresa pareggio di Acampa al 47′ e definitivo vantaggio di Citi di testa da corner all’87’. Peccato per gli azzurrini che avevano impostato la partita con un possesso palla per addormentare il gioco. Una volta ottenuto il pareggio, nella ripresa stavano gestendo al meglio il match. La squadra di Frustalupi ormai è condannata agli spareggi Play Out.

Articolo precedenteMonza, Palladino presenta la sfida al Napoli: “Partita che capita a pennello: per noi sarà un esame di maturità! Spalletti è il miglior allenatore della Serie A”
Articolo successivoMoto Gp: Martin vince la Sprint Race. Bagnaia arriva sul podio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24