Home Senza categoria Primavera, tra Genoa e Napoli finisce 1 a 1

Primavera, tra Genoa e Napoli finisce 1 a 1

Finisce 1 a 1 la gara valida per il campionato primavera 1 tra Genoa e Napoli che si è giocata sul campo di Arenzano. Un Grifone convalescente che non è riuscito a tonare alla vittoria anche se ne avrebbe avuto l’opportunità per un rigore che Zanimacchia si è fatto parare da Schaeper.

Partenza choc per il Grifone che va subito sotto a causa di un gol di Leandrinho che entra in area palla al piede e supera Rollandi. Cerca subito il pareggio la squadra di casa con un colpo di testa di Karic parato dal numero uno dei campani. Il pareggio arriva al 24′ con Oprut che è lesto a deviare in porta un angolo calciato da Zanimacchia, 1 a 1. Opportunità importante per Sibilia che però spreca tutto calciando a fondo campo da ottima posizione. Arriva così il fischio finale del primo tempo.

Salcedo pericolso ad inizio ripresa con un tiro deviato dal numero uno avversario. Poi grandissima opportunità per il Genoa al 14′ quando l’arbitro decreta un rigore per un fallo in area. Dal dischetto Zanimacchia però si fa ipnotizzare da Schaeper che gli para la conclusione. Ancora pericoloso Oprut con un colpo di testa che vede la palla finire di poco a fondo campo. Napoli pericoloso con Gaetano che colpisce l’esterno del palo direttamente da calcio d’angolo. A due minuti dalla fine Zanimacchia ha la palla del vantaggio genoano ma, tutto solo davanti al portiere, cerca di superarlo facendosi togliere la palla dai piedi dallo stesso numero uno avversario.

Fonte: genoanews.com

Articolo precedenteNapoli, ecco il report dell’allenamento mattutino e i convocati
Articolo successivoLa SSC Napoli è partita in direzione di Bergamo
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...