Home Prima pagina Primavera 1: preziosa vittoria in chiave salvezza del Napoli con l’Udinese

Primavera 1: preziosa vittoria in chiave salvezza del Napoli con l’Udinese

SSCNapoli.it

Il Napoli Primavera ha battuto l’Udinese per 2-0 nella 27esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION al Campo G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Azzurrini che passano dopo 20 minuti con un diagonale preciso di Marchisano. L’Udinese si riversa in avanti nella ripresa e al 70′ colpisce la traversa. Resta però l’unica occasione per i friulani a fronte di una gara che il Napoli gestisce e che nel finale legittima con un calcio di rigore: fallo su Giannini in area. Iaccarino tira e segna il 2-0 che chiude un match. Gli azzurrini vincono con merito conquistando 3 punti molto preziosi.

NAPOLI: Boffelli; Barba, Marchisano, Acampa (78′ Giannini), Hysaj (87′ D’Avino), Obaretin, Spavone (78′ Bonavita), Iaccarino, Rossi, Gioielli, Sahli (67′ Koffi). All. Frustalupi.

Fonte : SSCNapoli.it

Articolo precedenteSerie A: Lecce-Sampdoria termina in parità
Articolo successivoSerie A: sesto pareggio consecutivo per la Salernitana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24