Home Calcio Serie A Pres. Viterbese Camilli: “Allegri si vedeva già che fosse un grande tecnico”

Pres. Viterbese Camilli: “Allegri si vedeva già che fosse un grande tecnico”

Allegri.
LONDON, ENGLAND - MARCH 06: Massimiliano Allegri, Coach of Juventus reacts as he looks around the pitch prior to the Juventus press conference at Wembley Stadium on March 6, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il presidente della Viterbese Piero Camilli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Quando esonerai Allegri, era ancora giovane ma si vedeva che fosse già un grande tecnico. D’ altra parte lo si notava ancora quando giocava. Rispetto a quando stava con noi, è diventato più agitato. Adesso vedo che si toglie la giacca e questo mi piace. Sarri assomiglia a lui. Era un tipo sanguigno, ossessivo, molto meticoloso sulle palle inattive. Sarri rispetto alla Juventus ha una rosa inferiore, sta facendo miracoli e il suo Napoli gioca bene. Allegri ha sfiorato l’impresa in Champions League ed è stato un peccato. La Juventus in Italia non sbaglia le partite, ma in Europa è complicato giocare con le super potenze”.

Articolo precedenteEcco la carica dei tifosi azzurri per il Napoli in partenza da Capodichino
Articolo successivoMarco Tardelli: “Spero che Juventus-Napoli, si riveli una bella serata di Sport”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24