Home Senza categoria Pres. Udinese, Soldati: “Con l’arrivo di Gabbiadini credo che il Napoli potrebbe...

Pres. Udinese, Soldati: “Con l’arrivo di Gabbiadini credo che il Napoli potrebbe aprire ad un possibile prestito di Zapata”

zapataLa squadra è molto carica per la sfida con il Napoli”. Così il presidente dell’Udinese Franco Soldati, prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia: “Ovviamente ci sarà molta attenzione contro una squadra così forte. Ci sarà tanta voglia di fare un risultato positivo. Non so se parleremo con Bigon di Zapata, sicuramente è un giocatore che ci piace e non lo nascondiamo. Non abbiamo ancora certezze in questa campagna acquisti di gennaio. Con l’arrivo di Gabbiadini credo che il Napoli potrebbe aprire ad un possibile prestito di Zapata, ci sono tante squadre interessate al giocatore. Noi restiamo alla finestra. Widmer ed Allan stanno facendo molto bene, stanno avendo un rendimento molto alto che li porta ad avere moltissimi estimatori.

Quagliarella è sicuramente un giocatore che ha lasciato uno splendido ricordo, ed un suo rientro sarebbe graditissimo. Da qui a dire che riusciremo a portarlo ad Udine è davvero difficile. Non c’è trattativa al momento”.

Articolo precedenteAg.Sepe: “Siamo d’accordo sul prolungamento del contratto fino al 2019”
Articolo successivoGigi Cagni a Radio Club91: “Il Napoli può ancora inserirsi nella lotta al secondo posto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...