Home Calciomercato Pres. Torino Cairo: “Vogliamo prendere un attaccante ambidestro”

Pres. Torino Cairo: “Vogliamo prendere un attaccante ambidestro”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di SKY prima della compilazione dei calendari. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci siamo radunati il 4 luglio in anticipo, dopo che abbiamo saputo di essere in Europa. Mi aspettavo e speravo che la squadra facesse bene fin da subito. Adesso dobbiamo fare bene a Debrecen senza pensare di avere tre gol di vantaggio. Per noi era importante mantenere intatta la rosa e confermare gli undici calciatori per il modo di intendere il calcio con un allenatore come Mazzarri che li sa gestire bene. Non voglio entrare nel merito di Verdi, ma sicuramente abbiamo l’obiettivo di prendere un attaccante di piede destro che giochi a sinistra con piede invertito. C’è tempo fino alla fine di agosto,m ma se si potrà, faremo quest’acquisto il prima possibile”.

Articolo precedenteLIVE – Sorteggio calendario Serie A stagione 2019/2020 al Napoli subito la Juventus alla seconda…
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Pronti per un’altra stagione di Serie A Tim”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24