Home Calcio Serie A Pres. Spezia Chisoli: “La nuova proprietà vuole confermare Italiano”

Pres. Spezia Chisoli: “La nuova proprietà vuole confermare Italiano”

Pres. Spezia

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli che ha appena cambiato proprietà passando agli americani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Per noi questa stagione è assolutamente positiva e pure l’ultima vittoria contro il Sassuolo ci ha dato maggiore consapevolezza. La nuova proprietà ancora deve insediarsi, sono orgoglioso di rimanere ancora presidente in questa fase di passaggio. La nostra priorità è rimanere in Serie A, sarà dura ma ci metteremo tutto il nostro impegno.

Italiano pronto per l’avventura al Napoli? No, non è pronto, deve rimanere allo Spezia ancora per tanti anni, (ride, ndr.) Italiano è un grande allenatore e speriamo che resti ancora un po’ con noi. E’ attenzionato da grandi squadre, ma lui è concentrato sul nostro progetto, poi la priorità della nuova proprietà americana è quella di confermarlo”.

Articolo precedenteGuardate cosa ha pubblicato la SSC Napoli su Twitter
Articolo successivoJosè Altafini: “Il Napoli è un po’ dottor Jekyll e mr Hyde”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24