Home Calcio Serie A Pres. Spezia Chisoli: “Il Napoli è uno squadrone”

Pres. Spezia Chisoli: “Il Napoli è uno squadrone”

Pres. Spezia

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Su Spezia-Napoli: “Abbiamo bisogno tutti di punti per obiettivi ovviamente completamente diversi. Noi dobbiamo raccogliere questi punti che ci possono servire per la salvezza che per noi sarebbe una vera e propria impresa. Il Napoli è in lotta per la Champions, sarà sicuramente una bella partita. Giochiamo contro uno squadrone perché il club azzurro è fortissimo. All’andata siamo stati fortunati, adesso ci servirà un’impresa. Italiano vuole vincere ogni partita ma devo dire che un pareggio contro il Napoli per noi sarebbe un risultato eccezionale.

Su Italiano: Lui imposta i match come all’inizio, non è un tecnico speculativo. Stanno tornando diversi calciatori che erano infortunati, ad esempio Saponara, e quindi il mister farà le sue scelte. Chi verrà chiamato a giocare dovrà dare il massimo”.

Articolo precedenteSeduta mattutina a Castel Volturno. Infortunio per Kalidou Koulibaly
Articolo successivoCiro Venerato: “Al 90% Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24