Home Calciomercato Pres. SPAL:”Il giocatore non partirà a Gennaio”

Pres. SPAL:”Il giocatore non partirà a Gennaio”

Lazzari

Simone Colombarini, patron della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Faremo mercato a gennaio per centrare più facilmente la salvezza? Tutti cercano di rinforzarsi. Magari lasceremo libero chi ha trovato poco sazio e investiremo in entrata per ritoccare la rosa. Lazzari? Se n’è già parlato tanto, per noi è un giocatore indispensabile per centrare i nostri obiettivi. Almeno fino a giugno, i giocatore resterà con noi. Ne riparleremo per la prossima stagione”.
Colombarini ha poi aggiunto: “Napoli la big più interessata? Non sono io a fare mercato, il desse Vagnati ha avuto colloqui con tante squadre, anche col Napoli. Marko Rog? Buonissimo giocatore, ma pensiamo ad altro”.

Articolo precedenteZazzaroni:”Il giocatore può giocare in tutti i ruoli”
Articolo successivoMarino:”Il giocatore è uno dei migliori al mondo”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.