Home Champions league Pres. Pescara Sebastiani: “Sono orgoglioso del percorso fatto in carriera da Verratti...

Pres. Pescara Sebastiani: “Sono orgoglioso del percorso fatto in carriera da Verratti e Insigne”

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto alla trasmissione A Tutto Napoli in onda su Radio RMC Sport per parlare dei suoi due ex giocatori in Abruzzo Verratti Insigne che domani si affronteranno in Champions League. Ecco le sue parole: “Per me è una grandissima soddisfazione vedere questi due ragazzi compreso Immobile giocare in grandissimi di palcoscenici. Sono orgoglioso del loro percorso. Per quella annata, si parla sempre di loro tre. Non posso giudicare il caso De Laurentiis-Sarri, mi dispiace come sia finita , ma in parte il patron del club azzurro aveva ragione.

In questo Pescara ci sono tanti giovani, eravamo a  conoscenza dia vere una buona squadra per la Serie B con un tecnico non molto pubblicizzato ma bravo. Non siamo partiti con l’obiettivo di essere in testa all’ottava giornata, ma dopo due stagioni particolari l’ambiente aveva bisogna della vetta in graduatoria.

Campagnaro è uno dei professionisti più seri che io abbia mai conosciuto in dieci anni di calcio. Se non avesse dei problemi fisici ogni tanto, potrebbe giocare ancora a livelli altissimi. Sta gestendo alla perfezione i suoi problemi fisici. E’ un secondo allenatore in campo dopo Pillon. Io non ho più parole per definirlo, lo terrei a vita nel Delfino. Hugo in Serie B può giocare mentre fuma una sigaretta. Penso che Napoli Inter potranno impensierire la Juventus, il club azzurro non ha snaturato la rosa e ha un grande allenatore come Carlo Ancelotti. La Juve però resta un passo in avanti perché negli ultimi anni ha acquisito mentalità ed esperienza”.

Articolo precedenteEcco il servizio integrale di report sui rapporti tra la Juventus e la’ Ndrangheta
Articolo successivoAg.Buffon: “Sono molto curioso di vedere la partita Psg-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24