Home Calcio Serie A Pres. Pescara Sebastiani: “In Abruzzo Insigne era più spensierato”

Pres. Pescara Sebastiani: “In Abruzzo Insigne era più spensierato”

Pres. Pescara

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Insigne troppo emotivo? Da noi era più spensierato, adesso ha una grossa responsabilità: indossare da napoletano la fascia di capitano del Napoli. Se fossi un tifoso del club azzurro sarei fiero di avere un capitano così.

Le lacrime di Insigne? Non è un peccato se a volte un uomo piange per una cosa che l’ha toccato, come è stata l’errore dal dischetto. Credo che non sia assolutamente in discussione l’attaccamento che ha Lorenzo per i colori azzurri.

La finale di Supercoppa? La partita dell’altra sera è stata proprio brutta da parte di entrambi i club. L’ha vinta chi ha fatto meno errori ed ha avuto più fortuna, ci sono state tante occasioni per il Napoli per poterla raddrizzare.

Gattuso? Sono certo che sarà subito capace di trasmettere una grinta particolare ai suoi ragazzi. Sono un grande estimatore di Gattuso e ho visto in tv quello che fa durante la partita, come riesce a trascinare la squadra. Sono sicuro che sarà in grado di risollevare la squadra”.

Articolo precedenteTuttomercato.Web: il Napoli è interessato a Stankovski
Articolo successivoTutto Sport: se il Marsiglia non dovesse andare in Champions League, Milik potrebbe tornare a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24