Home Champions league Pres. Lega Tebas: “De Laurentiis tratterebbe su qulasiasi cosa”

Pres. Lega Tebas: “De Laurentiis tratterebbe su qulasiasi cosa”

Liga

Javier Tebas Medrano, presidente della Liga, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport riguardo al ritorno di fiamma della Superlega. Ecco le sue dichiarazioni:

Parlano di un torneo a 64 squadre, troveranno consenso?
“Mi sembra impossibile, soprattutto pensando che ha risposto in maniera negativa puree il governo inglese. Se non sbaglio l’unico che ha mostrato interesse è il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, uno che tratterebbe su qualsiasi cosa, anche se gli proponessero gare di 30 minuti. In compenso il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, è stato chiaro, ha reagito rapidamente e in forma contundente”.

Articolo precedenteCds: il Napoli ha trovato l’accordo con Mazzocchi
Articolo successivoCds: “Napoli, ecco come verranno investiti i soldi della cessione di Elmas: nel mirino due centrocampisti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24