Home Calcio Serie A Pres. Lecce Damiani: “Il Napoli non ha sbagliato nulla”

Pres. Lecce Damiani: “Il Napoli non ha sbagliato nulla”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato dopo lo 0-4 contro il Napoli, primo ko interno in campionato  per i salentini. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha dimostrato superiorità, è in uno stato di grande forma; avevo visto pure la scorsa partita, quella contro l’Udinese, e si era espresso ad altissimi livelli. Nel primo tempo abbiamo tenuto botta e la rete dello 0-1 è stato una fiammata. La prima frazione di gara sarebbe potuta finire anche 0-0. Poi, nel secondo tempo, è arrivato subito il 2-0 e noi abbiamo avuto delle contingenze a centrocampo. L’uscita di Blin per infortunio ha lasciato un leggermente  vuota la mediana”.

La prossima sfida con il Sassuolo? Tutte le partite sono importanti, anche con le big può capitare di fare punti, ma per fare punti contro le big hai bisogno che ci sia il miglior Lecce e che le avversarie di turno attraversino una giornata infelice. Il Napoli oggi non ha sbagliato nulla e, come ha detto il mister, a volte contro queste squadre anche fare il massimo può non bastare”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio a Sky: “Il rinnovo di Osimhen è in stand-by”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Nel 2023 Victor Osimhen è il giocatore che ha realizzato più gol in trasferta nei cinque maggiori campionati europei”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24