Home Calcio Serie A Pres. Lecce Damiani: “Ho visto un Napoli molto forte”

Pres. Lecce Damiani: “Ho visto un Napoli molto forte”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo fatto un primo tempo di qualità e un secondo di sofferenza, siamo stati bravi e siamo contenti della bella figura fatta contro una grande squadra come il Napoli.

Ho visto la squadra azzurra molto forte, l’organico è profondamente rinnovato e ringiovanito, è logico che ci voglia un po’ di tempo. Ma sono sicuro che il Napoli sarà protagonista del campionato. Noi abbiamo giocato con tanti calciatori nati dopo il 2000, siamo coraggiosi e lo è anche Baroni. Umtiti? Sta bene, è arrivato già in buone condizioni e si sta allenando regolarmente. Tra poco arriverà anche il suo turno”.

Articolo precedenteEcco gli acquisti e le cessioni del Napoli
Articolo successivoSerie A: vince l’Atalanta, pareggia la Salernitana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24