Home Calciomercato Pres. Getafe: “Stiamo trattando il trasferimento di Olivera in Italia”

Pres. Getafe: “Stiamo trattando il trasferimento di Olivera in Italia”

Getafe

Mathias Olivera è promesso sposo al Napoli, già da un po’. Almeno così pare. pure ad ascoltare le parole di Angel Torres, presidente del Getafe, il club proprietario del suo cartellino dal quale De Laurentiis dovrebbe prelevarlo. “Siamo tranquilli con Mathias – ha dichiarato il numero uno degli spagnoli alla Cadena SER -. Ha rinnovato, con la condizione che se si fosse un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui per la sempre e penso che il suo trasferimento in Italia è in una fase molto avanzata”.

La situazione.
Va detto, comunque, che negli ultimi giorni da Torino hanno rilanciato pure la Juventus nella corsa al terzino sinistro uruguaiano. Tuttavia, secondo le ultime ricostruzioni, il Napoli era ben più avanti nella trattativa.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 12 marzo 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoDomenico Maietta: “Il Verona può puntare all’Europa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24