Home Calcio Serie A Pres. Genoa Preziosi: “Sono contento che i tamponi abbiano decretato la negatività...

Pres. Genoa Preziosi: “Sono contento che i tamponi abbiano decretato la negatività dei giocatori del Napoli

Genoa

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Questo virus ha una capacità di diffusione pazzesca, ma è tutto strano. Ho visto lo scontro bocca a bocca Osimhen e Masiello, il faccia a faccia molto acceso tra i due, ma non sono stati contagiati e risultati negativi al Coronavirus, è incredibile. Ieri quando è arrivato il comunicato del Napoli con tutti i giocatori negativi, ho tirato un sospiro di sollievo. Purtroppo non si può controllare, da marzo non avevamo nemmeno un caso, poi improvvisamente sono usciti tanti positivi.

Ci sono tanti positivi nella nostra squadra, adesso ce n’è uno in più, ma non è stato confermato: pure Mattia Destro sembra avere una carica virale molto bassa, sono molto preoccupato in generale per l’aria che c’è intorno al mondo, non solo nel calcio italiano. Ho sentito Aurelio De Laurentiis, siamo contenti entrambi, dopo l’esito dei tamponi del club azzurro Il rinvio della gara col Torino era normale, siamo decimati, ma se non lo facevano chi scendeva in campo io e Faggiano. Napoli-Genoa? Ero preoccupato, dopo un discreto primo tempo sono usciti fuori i partenopei, gli azzurri ti rapiscono, hanno un livello tecnico veramente esagerato. Il Napoli è una seria candidata allo scudetto, ha un gioco sublime. Luperto al Genoa? Sono molto amico di De Laurentiis, vediamo che succede”.

Articolo precedenteSorteggi Champions League: girone morbido per la Lazio
Articolo successivoCovid-19, aumentano i positivi in Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24