Home Calcio Serie A Pres. Genoa Preziosi: “Il gol annullato di Pandev era regolarissimo”

Pres. Genoa Preziosi: “Il gol annullato di Pandev era regolarissimo”

Genoa

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervistato da Telenord è tornato pure sul gol annullato ai suoi nella sfida di domenica scorsa contro il Napoli. Ecco le sue parole”Non voglio parlare di malafede. Sono errori che si fanno ma mi dispiace molto per i ragazzi e per Ballardini. Quando si fanno partite così a livello d’intensità, non si merita di essere penalizzati da questi episodi. Meret ha sbagliato l’uscita, lui ha cercato di bloccarla e l’ha persa. Era un gol regolarissimo. Ora però pensiamo al futuro che penso che con questi nuovi innesti, possa darci la tranquillità che tutti si aspettavano”.

Articolo precedenteLa rassegna-stampa del 1 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola”
Articolo successivoGianni Improta: “Il Napoli ha condotto un’ottima campagna acquisti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24