Home Calcio Serie A Pres. Fiorentina Commisso: “Il Napoli è una grandissima squadra”

Pres. Fiorentina Commisso: “Il Napoli è una grandissima squadra”

Il presidente della Rocco Commisso ai microfoni della Rai ha commentato il match contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Sono contento della prestazione della squadra, non sono qui per fare critiche o polemiche. Con la volontà ho riportato l’entusiasmo a Firenze. Siamo sempre a lavoro, io dall’ America e gli altri da qui. Ieri sera abbiamo battuto un altro record, il più alto numero di abbonamenti degli ultimi venti anni. Per questo sono molto contento e voglio ringraziare la gente di Firenze. Sul futuro di Chiesa sarà la novantesima domanda a cui sono sottoposto e rispondo sempre alla stessa maniera, resterà sicuramente era contento in viso e speriamo che continui così.

Secondo me il contributo Ribery l’ha dato pure ieri sera, è un fenomeno. A me hanno detto che su di lui c’era un rigore, ma non voglio fare polemiche. Da bambino ero juventino e per il calcio italiano non è buono che vinca sempre la stessa squadra tutti gli anni il campionato. Spero che lo vinca un’altra squadra e chissà che un giorno non possa essere la Fiorentina. Il Napoli è una grandissima squadra e i ragazzi hanno giocato benissimo”.

Articolo precedenteMario Rui: “E’ normale fare fatica ad inizio stagione”
Articolo successivoNicolò Schira: “Incontro positivo a Firenze tra l’entourage di Llorente e Giuntoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24