Home Calciomercato Pres. Empoli Corsi: “Proveremo a dare del filo da torcere al Napoli”

Pres. Empoli Corsi: “Proveremo a dare del filo da torcere al Napoli”

Pres. Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il divario con le grandi è visibile, il nostro obiettivo è la salvezza. Contro il Napoli dovremo cercare di non fare una brutta figura anche perché poi ci monta addosso e dopo c’è la partita con la Cremonese. Dobbiamo riuscire a fare il match e venir fuori con convinzione, proveremo a dare del filo da torcere al Napoli.

Baldanzi e Vicario seguiti dal Napoli? Il club azzurro ha osservatori ovunque, solo complimenti per i calciatori scovati. Per Vicario abbiamo speso quanto si spende per un centravanti, Baldanzi l’ho visto dieci anni fa la partita volta ed è bello vederlo ancora qui, sta ripagando la nostra scelta. Questo è un possibile campione”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 8 novembre 2022
Articolo successivoNapoli e Psg unici club ancora imbattuti tra i principali campionati europei
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24