Home Coppa Italia Pres. Empoli Corsi: “Ho sbagliato a parlare troppo di Ricci”

Pres. Empoli Corsi: “Ho sbagliato a parlare troppo di Ricci”

Pres. Empoli

Il presidente dell’ Empoli Fabrizio Corsi prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia è intervenuto alla trasmissione Punto Nuovo Show Sport in onda su Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “Parisi? Voi non avete la percezione di quanto male fate a Parisi a sentire questi discorsi. Parlare di Parisi e Ricci. Ho sbagliato a parlare troppo di Ricci. Ricci? Si è creato delle aspettative tali, che se gioca da sei e mezzo sembra quasi che non abbia giocato. Sembra che deve sempre giocare da otto e nove. I ragazzi bisogna ovattarli da questa serie di elogi. Pure i ragazzi più seri se fai così li togli. Rapporto con Giuffredi? Mario è venuto ad Empoli, ha preso Valdifiori poi li ha presi tutti (ride ndr). All’inizio prese Valdifiori e Laurini”.

SU SARRI: “Tornerebbe al Napoli Sarri? Non lo so. L’ho sentito? Sì, L’ho sentito un paio di volte, ma abbiamo parlato di ragazzini del settore giovanile. L’ho trovato con una certa energia. Gli ho detto di star pronto per rientrare. Gattuso, però, mi piace molto come persona. Ha dei valori e li esterna e li comunica molto bene ”.

Articolo precedentela Fiorentina sulle tracce di Malcuit
Articolo successivoCovid-19, diminuiscono i contagi in Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24