Home Calciomercato Pres. Empoli Corsi: Ciciretti vuole venire in Toscana”

Pres. Empoli Corsi: Ciciretti vuole venire in Toscana”

Il presidente dell’ Empoli Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Punto Nuovo Show della trattativa che dovrebbe portare in Toscana Amato Ciciretti. Ecco le sue parole: “Ciciretti ha espresso la volontà di venire ad Empoli, con il Napoli dobbiamo approfondire e lo faremo nei prossimi giorni, non posso dire più di questo. Dobbiamo verificare chi ha la volontà di fare un’esperienza con noi, molti sono delusi dal fatto di non poter andare in massima serie. Se Ciciretti dovesse dare ciò che diede al Benevento tre anni fa, ci tornerebbe molto utile. Da qui a trovare la formula giusta passerà qualche giorno o forse non si troverà.

 Di Lorenzo ha avuto una crescita strepitosa con noi ed anche adesso sta crescendo. E’ sicuramente una piacevole sorpresa”.

Articolo precedenteArkadisuz Milik: “Dopo 10 anni, sono pronto per scrivere pagine nuove”
Articolo successivoDa oggi in vendita i biglietti del settore ospiti di Lazio-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24