Home Senza categoria Pres. Eav De Gregorio: “Abbiamo trovato l’accordo con la Regione per far...

Pres. Eav De Gregorio: “Abbiamo trovato l’accordo con la Regione per far tornare a casa i tifosi del Napoli con i mezzi di trasporto in occasione dei match in notturna”

Umberto De Gregorio

OIl presidente dell’ EAV Umberto De Gregorio ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Finalmente abbiamo trovato l’accordo con la Regione Campania per far tornare a casa i tifosi del Napoli con la linea 2 e con la cumana in occasione di tutte le partite di campionato e pure di Champions League in notturna. Ci saranno delle corse fino alle ore 24.00 che partiranno alla Mostra  fino a Bagnoli e per Montesanto, per poter prendere pure la Circumflegrea. Il problema per Pozzuoli esiste perché ci sono i passaggi a livello. C’era mancanza di chiarezza perché sia il Comune che la SSC Napoli non mettevano i soldi. sarebbe bello se pure la linea 1 restasse aperta per più tempo”.

Fonte foto:Facebook personale

Articolo precedenteCalciomercato.it: In estate Morata potrebbe arrivare a Napoli
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’arrivo in Inghilterra del primo uomo che circumnavigò la terra, al primo umano che riuscì a volare sulla Manica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24