Home Calcio Serie A Pres. Crotone Vrenna: “Juric può esaltarsi a Napoli”

Pres. Crotone Vrenna: “Juric può esaltarsi a Napoli”

Crotone

Il presidente del Crotone Giovanni Vrenna ha parlato del suo ex allenatore Ivan Juric ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “L’ho avuto per 5 anni come calciatore e dopo da allenatore siamo riusciti insieme a portare il Crotone in Serie A. Sia come allenatore che come uomo è un grande, può superare Gasperini. Gioca un calcio molto bello da vedere e valorizza moltissimo i calciatori. La sua grande virtù è quella di vedere leggere bene le partite dalla panchina e a farsi capire dai giocatori.

Come lo vedrei sulla panchina del Napoli? Gattuso merita e gli faccio un in bocca al lupo. Juric a Napoli si potrebbe esaltare, è un allenatore che può fare la fortuna della squadra azzurra. E’ logico che bisognerebbe dargli del tempo. A Napoli poi avete un’altra fortuna, Giuntoli è preparatissimo, lo conosco bene”.

Ounas? Contro il Torino ho visto giocare un campione. E’ un ragazzo che non ha bisogno delle pressioni per esprimersi al meglio, ha grandissime qualità”.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Benitez da dirigente potrebbe fare bene a Napoli”
Articolo successivoGennaro Gattuso alla squadra: “Pensiamo solo al Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24