Home Calcio Serie A Pres. Club Napoli Bologna Criscitelli: “500 tifosi azzurri saranno nel settore distinti...

Pres. Club Napoli Bologna Criscitelli: “500 tifosi azzurri saranno nel settore distinti dello stadio Picco di La Spezia”

La Spezia

Saranno almeno in 500 i tifosi azzurri al Picco di La Spezia: il divieto trasferte disposto dal Ministro degli Interni  logicamente non vale per i tanti supporters azzurri provenienti dalle regioni del Nord, ma col paradosso del settore ospiti che resterà chiuso ed i tifosi del Napoli tra quelli di casa: “Noi ad esempio — spiega Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna, al quotidiano Repubblica saremo nei Distinti. Ho pure inviato due Pec, una alla Prefettura di Napoli, l’altra a quella di La Spezia per comunicare la nostra presenza. La certezza è che saremo accanto ai sostenitori avversari.

Non sono preoccupato, ma di certo questa situazione non è piacevole considerando pure gli incidenti scoppiati nell’ultimo match dello scorso campionato. Con un pizzico di buonsenso sarebbe stato meglio vedere la partita in un settore soltanto nostro, ma purtroppo non sarà così. Mi faccio soltanto una domanda: qualora accadesse qualcosa, di chi sarebbe poi la responsabilità?”.

Articolo precedenteLuca Gotti in conferenza stampa: “E’ bello veder giocare il Napoli”
Articolo successivoCovid-19: ecco il bollettino odierno della Regione Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24