Home Europa league Preliminari Europa League: il Milan batte lo Shamrock Rovers e si...

Preliminari Europa League: il Milan batte lo Shamrock Rovers e si qualifica al turno successivo

Si è appena conclusa la prima partita che vale per i preliminari di Europa League. La partita è stata equilibrata ma vittoriosa per i rossoneri che infatti, hanno portato a casa le due reti di Ibrahimovic e Çalhanoğlu qualificandosi pe ril turno successivo. Ecco in dettaglio le rispettive formazioni che abbiamo visto in campo.

Shamrock Rovers (3-4-2-1): Mannus;  O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill (25’st Watts), Farrugia (38′ st Kavanagh); Byrne, Burke; Greene. A disp.: Pohls; Marshall, Callan, Williams, Oluwa. All.: Bradley.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer (39’st Tonali); Castillejo, Çalhanoğlu (39’st Díaz), Saelemaekers (29’st Krunić); Ibrahimović. A disp.: Tătărușanu; Duarte, Laxalt; Colombo. All.: Pioli.

Arbitro: Farkas (Ungheria).
Gol: 23′ Ibrahimović (M), 22’st Çalhanoğlu (M).
Ammoniti: 6’st Grace (S).

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Milik svolgerà una prima parte delle visite mediche in Austria per volere della Roma”
Articolo successivoVenerato:”Se parte Maksimovic e resta Koulibaly ci sarebbe Sokratis che può arrivare praticamente gratis”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.