Home Calcio Serie A Prefetto. Udine Marchesiello: “Giovedì ci saranno 10 mila napoletani alla Dacia Arena”

Prefetto. Udine Marchesiello: “Giovedì ci saranno 10 mila napoletani alla Dacia Arena”

Napoli

Il prefetto di Udine napoeltano e  tifoso del Napoli Massimo Marchesiello ha spiegato il perché è stato confermato l’orario della partita Udinese-Napoli in programma giovedì 4 maggio ore 20.45. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. E’ tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine ma sapremo affrontare la situazione come sempre.

Quanti napoletani arriveranno in Friuli? “Saranno 10 mila, tutti quelli non residenti in Campania verranno a tifare Napoli giovedì sera.

Il Napoli si fermerà a Udine e farà rientro a Napoli venerdì?
“E’ un impegno in più, le forze dell’ordine sapranno affrontare questa situazione. Sono previsti rinforzi, è una partita ancora aperta ma su questo faranno tutti il loro dovere. Non ci dovrebbero essere problemi, sarà una festa in ogni caso”. Ricordiamo che nel 2010 ci furono violenti scontri all’esterno dlel’impianto e c’è da allora una forte rivalità tra le tifoserie.

Articolo precedenteGaetano Manfredi: “L’emozione e l’amore che sto provando in questo momento per il Napoli sono incomparabili”
Articolo successivoOlivera, l’ex allenatore: “Ora Mathías gioca ad altissimi livelli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24