Home Calcio Serie A Portavoce Asl Napoli 1 Tagliaferri: “Abbiamo bloccato la trasferta degli azzurri per...

Portavoce Asl Napoli 1 Tagliaferri: “Abbiamo bloccato la trasferta degli azzurri per salvaguardare la salute”

SSCNapoli.it

Il portavoce dell’ Asl Napoli 1 Anna Tagliaferri ha rilasciato un’intervista alla Stampa quotidiano torinese. Ecco le sue dichiarazioni: “Gli atleti del Napoli sono residenti in città. Per questo valgono le stesse regole di ogni altro cittadino di nostra competenza, siano essi calciatori, operai, casalinghe, studenti o di qualsiasi altra categoria. La salute va tutelata e difesa per tutti allo stesso modo, col massimo dell’impegno e zelo. Il divieto alla trasferta a Torino è stato deciso per salvaguardare la salute dei calciatori e dei dirigenti? “La loro e di chi sarebbe potuto entrare in contatto con loro.

Vi siete coordinati col ministero alla salute, oppure con quello allo sport? O invece avete deciso in totale autonomia? “La tutela della salute dei cittadini del territorio della città partenopea compete all’Asl Napoli1. Per cui non abbiamo necessità di chiedere permessi in questo senso. La salute dei cittadini prima di tutto”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Pure Napoli-Atalanta è a rischio
Articolo successivoAvv. Napoli Grassani: “La squadra azzurra non può partire per Torino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24