Home Calciomercato Politano-Napoli agli sgoccioli, trattativa quasi in chiusura

Politano-Napoli agli sgoccioli, trattativa quasi in chiusura

Inter

Matteo Politano corre sempre più veloce verso il Napoli. Dopo l’incontro avvenuto ieri l’altro tra Cristiano Giuntoli e l’entourage dell’esterno dell’Inter, nella giornata di oggi sarebbe arrivato l’accordo totale tra le parti. L’ex Sassuolo ha accettato la destinazione azzurra ed è pronto a legarsi al club di Aurelio De Laurentiis con un contratto fino al 2024 con un ingaggio, finalmente accettato, da 2 milioni di euro più bonus a stagione.

CIFRE E DETTAGLI – Già nei giorni scorsi era stata raggiunta l’intesa tra le due società: Napoli e Inter chiuderanno l’operazione sulla base del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Ora serve il nero su bianco, intanto tra i due club ci sono discorsi in corso anche per Fernando Llorente, appetito da Conte, e anche in questo caso l’affare potrebbe concludersi sulla base del prestito. A riportare il tutto è Gazzetta.it.

Articolo precedenteMertens toglie ogni dubbio sulla sua assenza dal campo, ecco cosa posta su Instagram
Articolo successivoIl Liverpool sulle tracce di un azzurro, vale più di 70 mln
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.