Home Copertina Poker anche a Marassi e la capolista resta al suo posto

Poker anche a Marassi e la capolista resta al suo posto

sscnAPOLI.IT

Altro poker del Napoli che vince 4-0 a Marassi contro la Sampdoria e resta saldamente al primo posto in classifica.

Gli azzurri sbancano ancora Marassi, se contro il Genoa ci era voluta una staccata decisiva di Petagna, contro la Sampdoria non c’è stata praticamente storia. Dopo il poker di Udine ne arriva anche uno a Marassi e il Napoli resta saldamente al primo posto a +2 sulle milanesi.

Il tabellino

Il Napoli si porta in vantaggio dopo 10 minuti grazie all’asse Insigne-Osimhen, l’attaccante nigeriano trasfmora in gol il cioccolatino servitogli dal campione di Frattamaggiore. La Samp prova a reaggire e trova diverse occasioni da gol, ma uno straordinario Ospina chiude la porta e impedisce ai blucerchiati di trovare il gol del pari. Al 40′ arriva il raddoppio del Napoli con Fabian Ruiz, servito ancora una volta da Insigne.

Nella ripresa la Samp prova a reaggire ma non c’è storia, il Napoli trova il gol del 3-0 con una grande azione che permette ad Osimhen di trovare la sua prima doppietta in Serie A. Qualche minuto dopo Piotr Zielinski con un siluro di mancino mette a segno il gol che permette al Napoli di calare il secondo poker consecutivo.

Articolo precedenteSampdoria-Napoli, è finito il primo tempo
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Il Napoli vince la quinta partita consecutiva e si mette a punteggio pieno”
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.