Home Calcio Serie A Pistocchi su Twitter al veleno: “Calciopoli Vive”

Pistocchi su Twitter al veleno: “Calciopoli Vive”

Atalanta-Napoli

L’ex giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi ha scritto un Tweet. Ecco il testo: “A che pro il Sassuolo si libera gratuitamente di un giocatore per incassare fra 2 anni?

La roba assurda è che questa viene fatta passare come una normale operazione di mercato ma non lo è. Nessuna società accetterebbe mai un accordo economico di questo tipo!.

Calciopoli vive. Questo Tweet(poi cancellato) è riferito all’acquisto di Manuel Locatelli che in questo momento sta svolgendo levisite mediche per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Questa operazione ricorda quella dello scorso anno fatta con la Fiorentina per Federico Chiesa. Il centrocampista passa in bianconero  con la formula del prestito biennale (gratuito) con obbligo di riscatto incondizionato fissato a 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus semplici, più altri bonus più difficili con rateizzazione pure in cinque anni.

Articolo precedenteSky Sport: il Napoli vuole rinnovare il contratto ad Alex Meret
Articolo successivoTutto Sport: possibile scambio di mercato tra Olympiakos e Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24