Oscar Hiljemark e Antonio Conte, allenatori rispettivamente di Pisa e Napoli, hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione e scelto i 22 che scenderanno in campo nel match delle 12 valevole per la 37º giornata di Serie A:
PISA (3-5-2): Semper; Capabresi, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Hojholt, Aebischer, Akinsanmiro, Angori; Moreo, Stojilkovic
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Elmas, Alisson Santos; Hojlund









