Home Senza categoria Piotr Zielinski: “Non abbiamo mostrato il nostro solito calcio”

Piotr Zielinski: “Non abbiamo mostrato il nostro solito calcio”

SSCNapoli.it

Piotr Zielinski centrocampista polacco del Napoli, è intervenuto al termine della partita d’ Europa League contro il Salisburgo. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “La cosa importante era passare il turno, dovevamo gestire meglio il match, nel secondo tempo non abbiamo giocato bene.
Il Mister nella ripresa ci ha detto di non fare calcoli, però siamo usciti nello spogliatoio carichi e non so perché a livello psicologico siamo calati non riuscendo a mostrare il nostro calcio. Non possiamo giocare in questo modo. Certamente questa sconfitta ci servirà da lezione, siamo felici di aver passato il turno. Il Salisburgo ha un bel gioco e ha mostrato coraggio. La cosa fondamentale era passare il turno, ma dovevamo giocare meglio”.


Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Nella terra di Mozart, la sinfonia azzurra accompagna la squadra ai quarti di finale”
Articolo successivoMarques Allan: “Nella ripresa, ci siamo abbassati troppo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24