Home Prima pagina Piotr Zielinski: “Mi auguro in questa stagione di segnare 10 reti in...

Piotr Zielinski: “Mi auguro in questa stagione di segnare 10 reti in campionato”

SSCNapoli.it

Il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski che ha segnato la rete del vantaggio contro la Real Sociedad, ha commentato il match di Europa League ai microfoni di SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “Segnare è sempre un piacere, soprattutto se è il primo gol nello stadio ‘Maradona’. Sono felice, ma contava di più il risultato. Abbiamo raggiunto la qualificazione, siamo tutti contenti.

ll nostro obiettivo primario era superato il turno. Stasera non era facile, la Real Sociedad ha giocatori di qualità. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo, ma alla fine passano le due squadre più forti del girone.

Non credo che Gattuso sia arrabbiato per il pareggio, perché stavamo vincendo il girone ed è bello vincerlo.

Mia moglie è incinta e sono felice di poter fare quest’esultanza per lei. Il prossimo anno ci sarà un altro Zielinski con noi.

Mi auguro che in questo campionato raggiunga 10 reti, Ne mancano 8, spero di riuscire a farlo”.

Fonte foto:TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteFabiàn Ruiz: “Siamo contenti perché abbiamo vinto il girone”
Articolo successivoEuropa League: Roma sconfitta a Sofia contro il CSKA
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24