Home Prima pagina Piotr Zielinski: “Da regista, già mi sono trovato bene lo scorso anno”

Piotr Zielinski: “Da regista, già mi sono trovato bene lo scorso anno”

Piotr Zielinski

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski al termine della vittoriosa amichevole contro la Feralpisalò ha parlato ai microfoni di SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “Davanti alla difesa da regista, ho già giocato l’anno scorso e mi sono trovato bene. Abbiamo giocato un buon calcio, è stato un test utile per mettere minuti nelle gambe. Le sensazioni per il campionato sono buone, stiamo facendo bene ogni giorno ci alleniamo al massimo e cresciamo giorno dopo giorno nell’intensità del gioco. Dobbiamo concentrarci per lavorare duro. Ci vuole ancora un mese prima del campionato che spero sia molto positivo e che alla fine saremo tutti soddisfatti”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Stiamo provando un pressing più offensivo”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Una buona prova in vista dell’ultima amichevole in val di Sole prevista contro la Cremonese”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24