Home News Piotr Zielinski a Dazn: “Ci è mancata lucidità”

Piotr Zielinski a Dazn: “Ci è mancata lucidità”

Maradona

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida casalinga contro la Lazio persa per 0-1. Ecco le sue parole:

La squadra non ti ha innescato come al solito: come mai?
“Sicuramente nel primo tempo potevo ricevere più volte la palla, poi nel secondo tempo è andata meglio. Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri e ci dispiace aver perso, ma restiamo positivi perché stiamo facendo un ottimo lavoro.

Più meriti della Lazio o demeriti vostri?
“La Lazio ha fatto un’ottima gara e diversa dal solito, ma non siamo stato meno lucidi oggi. Non abbiamo fatto gol e abbiamo perso una partita importante”.

Cosa vi siete detti a fine gara?
“Sicuramente abbiamo detto che non è successo niente, quello che stiamo facendo è strepitosoo. Dobbiamo essere concentrati, sabato abbiamo una sfida importante contro un avversario forte e fisico e abbiamo bisogno di fare i tre punti”.

Ha parlato con Sarri?
“A fine gara gli ho fatto i complimenti. Con lui abbiamo fatto un ottimo lavoro e avremmo meritato di più, ma ora con Spalletti stiamo facendo qualcosa di incredibile e ci auguriamo di raggiungere quello che ci siamo detti a inizio anno”.

Fonte foto: Twitter SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento del club azzurro: “Il Napoli interrompe la serie di 8 successi in campionato”
Articolo successivoMatias Vecino a Dazn: “Vincere a Napoli ci deve dare la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24