Home Calcio Serie A Pioli: “Siamo contenti, abbiamo fatto un grande primo tempo

Pioli: “Siamo contenti, abbiamo fatto un grande primo tempo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:

Fiducia e consapevolezza: “Siamo contenti, abbiamo fatto un bel primo tempo e forse potevamo fare di più anche dopo, ma va bene così, dobbiamo rimanere concentrati e compatti come lo siamo stati oggi, siamo sulla strada giusta.

Sul gol di Theo e la prestazione di Gabbia: “E’ forte e lui lo sa, glielo dico sempre, ha grande fisicità e tecnica e il fatto che faccia gol così ci aiuta moltissimo, deve continuare così. Anche Matteo è importante per noi, è tornato più pronto e più maturo, ci sta dando una grande mano”.

220 panchine come Sacchi: “Sono contento ma anche concentrato sul mio presente, è un onore per me ma io adesso sto pensando solo al Milan e al nostro percorso, come ho detto prima siamo sulla strada giusta, miglioreremo ancora e saremo pronti per fare bene”.

Sulla fase difensiva: “Ci stiamo lavorando, non siamo stati perfetti ma è anche il calcio, è questo sport che ti porta a rischiare a volte, oggi non è stato facile ma abbiamo meritato noi. Adesso dobbiamo pensare alla Coppa, in Serie A stiamo facendo un grande percorso ma vogliamo fare meglio e farlo sempre”.

Articolo precedenteMazzocchi: “Quella di stasera non è una gara da buttare, ci è mancata concretezza”
Articolo successivoPioli: “Siamo da sempre una squadra con gli attributi. Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi di non prendere gol”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.