Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Tra Udinese e Napoli sulla carta non ci sarà...

Pietro Lo Monaco: “Tra Udinese e Napoli sulla carta non ci sarà partita”

L’ Ad del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sembra che i Pozzo negli ultimi tempi siano più interessanti alla Premier rispetto all’Udinese. Bisogna dire che per il confronto di domenica sulla carta non c’è partita, per la società bianconera l’unica cosa positiva potrebbe essere rappresentata dal cambio della guida tecnica. Il Napoli è una macchina da guerra e se dovesse giocare come sa vincerà a mani basse. Martedì sera nella prima parte contro lo Shakthar ho visto la squadra azzurra poco brillante, poi Insigne ha sbloccato il match e  gli ucraini si sono sciolti come neve al sole. Su Hamsik concordo con la gestione di Sarri. Per un giocatore è normale un periodo di flessione, però non deve essere messo in discussione un calciatore che è entrato nella storia di questo club”.

Articolo precedenteAttilio Tesser: “Tra Napoli e Juventus, vincerà chi avrà più predominio a centrocampo”
Articolo successivoIl Basket Bellizzi fa visita alla Pallacanestro Partenope Coach Orlando: «Avversario di valore, con un ottimo organico»
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24