Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Napoli-Roma sarà una partita difficile”

Pietro Lo Monaco: “Napoli-Roma sarà una partita difficile”

Messina

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato  Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ex Catania e Messina. Ecco le sue dichiarazioni: “Dybala è un calciatore di assoluto livello, un elemento già forte che aumenta il valore di una squadra di base fortissima come la Roma. Contro il Napoli può essere il suo match, ma con gli azzurri è difficile. Zaniolo ideale per il post-Lozano? No, assolutamente. E’ un bambino viziato, stiamo assistendo ad un altro caso Balotelli. Il problema del calcio moderno è che inculca certi valori ai ragazzi già da giovanissimi, e mezzi giocatorini subito vogliono diventare campioni strapagati. Ormai ci sono troppi lussi, sono privilegiati: dagli alberghi a cinque stelle, sino agli stipendi..

Napoli-Roma? Sarà una partita difficile, ma vincere significherebbe aumentare ulteriormente il divario. Certo, se guardiamo le altre, soltanto il Napoli può decidere il proprio destino, è la favorita numero uno”.

Articolo precedenteSebino Nela: “Non è semplice battere la Roma”
Articolo successivoTMW – Roma, non solo Zaniolo, anche Shomurodov salta il Napoli: a breve le visite con lo Spezia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24